Silvia Amoruso



Chi sono

 

Mi chiamo Silvia Amoruso, ho 34 anni e sono una pugliese trapiantata nella capitale.

Sono una persona instancabilmente curiosa, adoro leggere romanzi di avventura a lieto fine e riviste femminili, visitare mostre d'arte e arredare casa con i fiori.

Amo essere al passo con i tempi ma le classiche regole del galateo restano la mia guida in ogni momento della vita.

Vivo con entusiasmo ogni sfida e sono di buon umore 365 giorni l'anno. Vorrei trascorrere la mia esistenza mangiando macaron a Parigi e cheesecake a New York.


Cosa faccio

Perché ho scelto di fare la wedding planner te lo spiego citando le parole di “Ruby Arcobaleno”, una delle eroine di un cartone animato tra i preferiti di mia figlia: “Per fare questo lavoro devi essere creativa, riflessiva e ben organizzata”. Ed io ho tutte e tre queste qualità e le metto a tua disposizione.

Organizzo matrimoni perché mi nutro della bellezza che trovo nei dettagli della vita, perché cerco la perfezione in ogni aspetto e lo faccio con determinazione.
Potrei stare delle ore a guardare un tramonto per cogliere le sfumature del cielo ogni minuto che passa, ma la stessa attenzione ai dettagli è quella che metto nel lavoro, non stancanodmi mai di ripilogare e controllare ogni fase, con te e con chi lavora per te. Perchè ogni evento ed ogni tramonto è diverso ed io non do per scontati nè gli uni nè gli altri.

Il mio lavoro consiste nell'aiuitarti a visualizzare l'evento che sogni, a definire i contorni che vedi sfumati, e ad accompagnarti al grande giorno, lasciandoti consapevole di tutte le fasi dell'organizzazione ma sollevata dallo stress di dover coordinare i dettagli. 

Le persone che si sono affidate a me mi hanno ringraziata per il mio essere precisa ma non intransigente, per il mio sorriso accogliente e l'entusiasmo contagioso.

Puoi leggere ciò che si dice di me nella pagina delle review o farti un idea tutta tua contattandomi di persona.
Io già non vedo l'ora di conoscerti!

 

Richiedi una consulenza per un matrimonio indimenticabile

Contattami