Party Planner



Sono mamma anche io. Perciò non devi neanche dirlo...Ti capita di pensare al compleanno di tuo figlio tutto l'anno, a quanto sarà bello organizzare una giornata speciale, a quanto ti riempie il cuore di gioia vederlo festeggiare e divertirsi mentre gioca con i suoi amici…

Ogni anno nella vita di tuo figlio c'è un traguardo importante, un compleanno, una ricorrenza speciale, e so che desideri festeggiarlo come si deve.

Come si fa ad organizzare una festa che non lo deluda?
Come si fa ad organizzare un evento che non annoi i tuoi ospiti e che sia a misura di bambino?
Cosa inventarsi per essere originali e vedere negli occhi di tuo figlio l'espressione sorpresa e riconoscente di chi si chiede “mamma hai fatto tutto questo per me?

Sono mamma anche io e sin dal baby shower di mia figlia ho avuto in mente un solo obiettivo: organizzare delle feste di cui possa andare orgoglioso. Perciò capisco bene il carico di responsabilità che senti quando quel giorno si avvicina: inconsciamente sai che stai creando dei ricordi che porterà con se tutta la vita e non c'è niente di più importante che mostrargli quanto sia speciale, trasferendo in ogni singolo dettaglio di quel giorno l'amore incondizionato che provi per lui.

Sono mamma anche io e so che organizzare una festa può non essere così semplice, bisogna trovare il luogo, un tema divertente che sia diverso da quello dell'anno scorso e da quello del suo compagno di classe, bisogna far mangiare i bambini, bisogna farli divertire e liberi di scorrazzare, e in tutto questo bisogna mantenere un certo stile.

#cuoreitalianostilenewyork rappresenta il modo in cui creo il mix perfetto tra tradizione ed innovazione, tra ciò che non può mancare (come le patatine ed i sandwich farciti) e quello che può essere evitato (come il coro “scarta la carta” al momento di aprire i regali).

Posso aiutarti a rendere perfetta la location dove festeggerete, a creare un angolo che catalizzi le attenzioni dei tuoi ospiti e gli faccia venire voglia di scattare fotografie, ad allestire un tavolo dei dolci accattivante e goloso, a preparare gadget e cadeaux che si facciano ricordare.

Se hai poco tempo posso sostituirmi a te in tutti quei piccoli ma interminabili giri prima della festa e lasciare a te solo la gioia di sentirti compresa ed il lusso di sentirti calma, per una volta non dovrai correre, ma potrai arrivare alla festa rilassata e pronta a divertirti.

Contattami per organizzare la festa che tu e tuo figlio meritate

Contattami per organizzare la festa che tu e tuo figlio meritate

Contattami