Destination wedding tra i colli bolognesi



Questo matrimonio lo ricordo come uno dei momenti più interessanti della mia carriera. Mi sono trovata a lavorare in trasferta, in un terriorio che non conoscevo e con fornitori mai visti prima.
Ma è stata anche la grande conferma che la professionalità non ha confini ed è stato entusiasmante entrare in contatto con realtà diverse da quelle cui sei abituata.

La mia cara collega Antonella, residente in Giappone ha avuto bisogno di occhi, orecchie e gambe a chilomentri di distanza da casa sua e della sua coppia di sposi, desiderosi di sposarsi nelle colline intorno a Bologna. Così da Roma sono partita all'esplorazione di zone nuove e uscita dalla mia zona di confort ed una delle elzioni più grandi che ho imparato è che la comunicazione è alla base della riuscita di un evento. Saper comunicare, trasmettere le proprie aspettatvie, esprimere i propri desideri è fondamentale per fare in modo che si realizzino. 
Tradurre, non solo dal giapponese all'inglese e dall'inglese all'italiano, ma anche dalla tua testa alle mani dei professionisti è la chave del tuo evento.
Perciò ricorda, quando organizzi il tuo matrimonio, se temi di poter essere fraintesa, affidati ad un interprete.
Questo che vedi qui è stato il nostro modo di intepretare un matrimonio calorosamente rustico dal sapore italiano e profondamente minimal, così come cultura giapponese vuole.



Vuoi anche tu un Matrimonio da favola?

Richiedi una consulenza