From Dubai to Rome



Quando mi chiedono come sia possibile organizzare un matrimonio a distanza penso sempre a loro, con tre fusi orari differenti e tre lingue diverse. Ma ti garantisco che tutto ciò che ricordo dei mesi passati con loro a pianificare la cena di benvenuto ed il matrimonio, fra transfer da organizzare, composizioni da scegliere e tradizioni da rispettare, sono il sorriso smagliante di lei e gli infiniti file di riepilogo riletti insieme ad orari improbabili della sera.
Li ho incontrati solo una volta prima del grande giorno, durante una prova menù, ma la sensazione che abbiamo avuto è stata quella di conoscerci da sempre, di rivedere dei vecchi amici. 

Se mi dovessi chiedere qual'è il taglio della torta che ho amato di più in 10 anni di lavoro, ti risponderei che è in assoluto il loro, perché mai, in nessun'altra occasione ho sentito cantare da 150 ospiti, tutti stretti in un abbraccio, "That's amore"... In un italiano strampalato, con un ritmo stonato, ma con un entusiasmo ed una gioia tremendamente contagiosi!

Photo: Rossini Photographer




Vuoi anche tu un Matrimonio da favola?

Richiedi una consulenza