Proposta di matrimonio romantica Roma



Credo senza ombra di dubbio che Fabio sia uno dei ragazzi più sensibili che io abbia mai avuto il piacere di conoscere. Era impossibile non emozionarsi ogni volta che parlavi con lui!
L'amore, la cura, la dolcezza con cui ha progettato la sua proposta di matrimonio romantica a Roma è stata commuovente.
Aveva un obiettivo, chiedere alla sua fidanzata di sposarlo alle 11.40 del 29 aprile, allo scoccare esatto del loro 10 anniversario dal primo incontro, portandola da Zurigo a Roma, una città per loro ricca di significato. 
Contro ogni previsione il 29 aprile 2019 è stata una giornata piovosa ma credimi quando ti dico che i loro sorrisi hanno riacceso il sole.
Ricorderò per sempre il gesto di Roberta che, con il cuore che batteva forte ha lanciato via il suo ombrello, incurante della pioggia che batteva forte, per avvinarsi a lui inginocchiato e cingerlo in un abbraccio carico di amore e di emozione.
Fabio e Roberta, non vedo l'ora che sia il 2021 per organizzare insieme il vostro incredibile matrimonio!

"Carissima Silvia, senza te non era possibile rendere questa mia proposta di matrimonio così unica ed indimenticabile! Ogni mio desiderio lo hai reso non solo realtà, ma lo hai reso ancora più magico e unico, a tal punto da avermi rubato le parole!!!! La tua creatività ed il tuo gusto similissimo al mio erano impeccabili."
Fabio

"Il mio amore e Silvia mi hanno regalato un giorno indimenticabile e pieno di emozioni! Silvia tu sei una persona con un cuore grandissimo ed aver potuto condividere quel momento magico insieme a te che sei così sensibile ed affettuosa, ha reso il tutto perfetto!"

Roberta


Photo: Roberto Candido




Vuoi anche tu un Matrimonio da favola?

Richiedi una consulenza