Something blue



Una location già prenotata ma che non sempre era all'altezza delle aspettative, una vita da chirurghi con orari difficili da gestire, ma soprattutto appena 3 mesi di tempo prima del grande giorno ed una marea di dettagli da definire.

Ma con Maristella e Giuseppe è stato amore a prima vista, e la grande fiducia che abbiamo condiviso da subito ci ha permesso di dare vita ad un evento incredibile, che è andato ben oltre la aspettative.

Avevo tante sfide davanti a me: coordinare gli abiti delle damigelle non esattamente d'accordo tra loro, definire un allestimento floreale senza forzare la mano con una sposa che dichiaratamente non ama i fiori, ma soprattutto dare alla sala dell'hotel, la stessa in cui M&G erano stati ospiti in alcuni convegni, un aspetto diverso, un aspetto da "matrimonio".
Non dimenticherò mai il viso radioso di Maristella quando ha visto il suo tableu (definito nemmeno una settimana prima delle nozze), o quando ha visto arrivare la sua torta, spennellata di blu e piena di macaron, o quando entusiasta entrando in sala mi ha sussurrato: "L'hai fatta blu!!"

Photo: Antonio Carneroli




Vuoi anche tu un Matrimonio da favola?

Richiedi una consulenza